Blog

9 Maggio 2016

C.A.T.S e vedrai solo immagini di gatti

Un mio sogno si sta avverando, da amante dell’universo felino da pochi giorni un gruppo di creativi ha ideato un progetto rivoluzionario nella metropolitana di Londra…vedremo solo immagini di gatti!


Londra, metropolitana, invece delle solite metrature di immagini pubblicitarie che ripercorrono le fermate del tunnel, vediamo solo immagini di gatti senza alcun fine di vendita o promozione.

Di cosa si tratta?

CatsNotAd

CatsNotAd ©Glimpse

Il Citizens Advertising Takeover Service (C.A.T.S.) è un progetto artistico “umanitario” creato da Glimpse un gruppo di creativi londinesi che costruisce delle campagne open source di sensibilizzazione sociale attraverso i mezzi pubblicitari canonici come packaging di prodotti alimentari o cartelloni pubblici. Il loro obiettivo è attualizzare un cambiamento sociale idealizzando concretamente un mondo NUOVO possibile. Il progetto C.A.T.S rappresenta quasi un happening dove nella metropolitana di Londra, si stanno sostituendo gli annunci pubblicitari con foto di gatti.

Glimpse dice basta a cartelloni pubblicitari che ci portano a tutti i costi a comprare. Da vita a immagini gratis e liberatorie che ci riconducono al mondo di tutti i giorni senza lo stress dell’acquisto a tutti i costi.

CATS

Essendo un’associazione di creativi open source, si è affidata alla piattaforma crowndfunding di Kickstarter per sostenere questo progetto innovativo. Qui potrete contribuire economicamente nella realizzazione di questo progetto inviando anche la foto del vostro gatto che verrà poi pubblicata nei loro annunci.

cats

CatsNotAd ©Glimpse

Troverete qui, nella piattaforma di Kickstarter, tutte le possibilità di contributo alla campagna.


Se amate i gatti e ritenete rivoluzionaria l’idea proposta, aiutate i nostri amici londinesi a realizzare questo progetto. Aiutiamo la gente che sta intorno a noi a pensare in maniera diversa.

C.A.T.S potrebbe essere l’inizio di un nuovo pensiero! SOSTIENI C.A.T.S!

 

Commenta da Facebook

Commenti

Commenta da Google+

Blog , , ,
About Samuela Iaconis

"Fotografare è come andare in punta di piedi in cucina a notte fonda e rubare i biscotti" (Diane Arbus)

Leave a Reply